MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Proseguono fino al 21 giugno le offerte jonsered di primavera

9 Giugno 2014

Proseguiranno fino il 21 giugno le offerte di questa primavera, lasciamoci guidare da Jonsered. Tutti coloro che desiderano svolgere il loro lavoro nel bosco o in giardino, desiderano anche che questo sia meno faticoso possibile e allo stesso tempo, più redditizio. Per questo Jonsered propone macchine per tutte le esigenze, ma solo per le più alte aspettative.

Dal 3 marzo la campagna delle offerte è arrivata carica di potenza e di precisione di guida, grazie ai FrontRider Jonsered, dove la qualità del taglio si associa ad un piacere di guida che va oltre l’ordinario.

Mutifunzionali, versatili ed in quanto mai ordinari, sempre stupefacenti, i FrontRider in offerta con piatti di taglio da 85, 94 o 103 cm, si rivelano potenti alleati per tutto l’anno, se equipaggiati con attrezzi ed accessori originali. Tra questi FR 2315 MA, una novità con prezzo di lancio da 3.290 euro.

I FrontRider si rivelano efficientissimi per tutti i tipi di giardino; i risultati sono garantiti, grazie al gruppo di taglio anteriore e allo sterzo articolato, la comodità anche, grazie ai comandi facilmente accessibili.

Oltre ai FrontRider si possono trovare tra le offerte anche i trattorini: il nuovo LT 2113, LT 2216 con kit mulching in omaggio oppure LT 2317 CMA2 che in regalo vi consente di ricevere le cuffie protettive con radio.

Ma non è tutto! Quest’anno Jonsered riserva ai clienti una speciale opportunità: per chi acquista un prodotto Jonsered dal 3 marzo al 21 giugno, c’è infatti la possibilità di partecipare al concorso “Jonsered lavora con te” per vincere un buono vacanza da 3.000 euro, un iPad o uno dei 12 trapani avvitatori in palio.

La red passion così non solo aiuta a lavorare meglio, ma consente anche di ampliare le possibilità di svago ed hobby. Come si fa a resistere?

10 giugno 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SEGUITE GLI AGGIORNAMENTI SULLA PAGINA FACEBOOK JONSERED ITALIA

IL SITO JONSERED

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter