MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Riunita la forza vendita di swm italia

19 Ottobre 2010

Negli ultimi giorni di settembre si è svolta, nella sede di SWM Italia a Molteno (Lc), la riunione nazionale della forza vendita dell’azienda.

RIUNITA LA FORZA VENDITA DI SWM ITALIA

Negli ultimi giorni di settembre si è svolta, nella sede di SWM Italia a Molteno (Lc), la riunione nazionale della forza vendita dell’azienda. L’incontro ha avuto come principale obiettivo la presentazione dei programmi di SWM Italia. Ricordiamo che SWM Italia comprende cinque importanti marchi: SANDRIGARDEN, WOLF GARTEN, YARD MAN, YARD MAN BASIC LINE e CUB CADET, per un totale di oltre 1200 prodotti che spaziano a 360 gradi nel mondo del giardinaggio: dai barbecues di produzione nazionale fino a trattori con taglio frontale e/o a raggio zero.

La forza vendita SWM Italia conta più di 100 persone: professionisti capaci di dialogare con qualsiasi canale distributivo raccogliendo e risolvendo ogni tipo di esigenza. Uomini di esperienza a formare due unità di rappresentanza: chi proporrà i programmi Sandrigarden e Wolf ed una nuova e determinata forza di vendita che avrà il compito di rappresentare i marchi Yard Man Basic Line , Yard Man e Cub Cadet.

I loro interventi e la loro attiva partecipazione all’incontro, hanno sottolineato l’interesse e la determinazione nel rappresentare un programma unico per prodotti e per forza commerciale. Da oggi sul mercato ci saranno professionisti preparati a presentare alla clientela le numerose proposte di SWM Italia.

Ottobre 2010

Clicca sulle immagini dell’incontro per vederle ingrandite

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter