MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Sei pronto? sicuro

3 Novembre 2015

Nel volantino delle offerte autunno inverno di Husqvarna non mancano le promozioni e nemmeno le sorprese. Essere davvero pronti a lavorare per Husqvarna coincide con il poterlo fare in totale sicurezza ed è per questo che propone diverse serie di indumenti ed attrezzature protettive.

Prodotti omologati, leggeri, ma robusti, dal design innovativo e dalla indiscutibile comodità. Come quelli che si trovano nel volantino delle offerte autunno inverno, dove non mancano le promozioni e nemmeno le sorprese.

Dal pantalone con protezione antitaglio Classe 1,20 m/s abbinato alla giacca classic, all’Elmetto Technical recentemente vincitore del premio RedDot Design Award categoria Best of the Best – con in omaggio uno scaldacollo.

E poi lo scarpone Antelao, anch’esso con inserto antitaglio, in pregiata pelle Perwangher scamosciata idrorepellente e traspirante, con suola in Vibram.

Sicurezza e design, ma anche design e tempo libero; per andare incontro a quest’ultimo sono disponibili la giacca micro pile, il gilet invernale e un pratico zainetto brandizzato Husqvarna, per tutti i grandi appassionati, fino al 31 dicembre 2015 ad un prezzo speciale.

E per quei grandi appassionati che vogliono far felici anche i piccoli, Husqvarna propone una serie di giocattoli che renderanno magico il Natale!

La motosega con kit sicurezza è un must have, ma anche il soffiatore, il tosasiepi ed il decespugliatore che tanto successo hanno avuto lo scorso anno, ritornano anche per questo Natale, con i loro effetti sonori, lucine e prezzi super convenienti.

Cosicchè tutti siano pronti per un eccezionale stagione con Husqvarna… a prescindere dall’età.

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-3nov15{/gallery}

3 novembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter