MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Stihl premia i rivenditori

18 Marzo 2019

Stihl ha assegnato i premi ai Rivenditori che si sono distinti nel raggiungimento di diversi obiettivi. Nello scorso mese di febbraio alcuni membri dello staff STIHL e i Rivenditori Specializzati provenienti da tutta Italia si sono incontrati sull’isola di Malta per festeggiare i risultati raggiunti e discutere di progetti futuri.

L’evento è stata un’occasione perfetta per assegnare premi di riconoscimento ai Rivenditori che si sono distinti nel raggiungimento di diversi obiettivi; a premiarli sono stati i membri del board e i maggiori esponenti della dirigenza italiana.

Di seguito i Rivenditori premiati: Allia snc, per il maggior numero di corsi tecnici frequentati nel 2018; L’ARTE DELLA RIPARAZIONE, per l’incremento percentuale del fatturato 2018 rispetto al 2017; F.LLI DE LUCIA, per il maggior investimento marketing territoriale del 2018; NARCONTI F.LLI SNC, per il numero di decespugliatori acquistati nel 2018; F.LLI CASTALDO SRL, per il numero di motoseghe acquistate nel 2018; OGGI VERDE, per il numero di robot tosaerba acquistati nel 2018; TAGLIABUE STEFANO, per il maggior fatturato “in rosa” del 2018; RADMÜLLER SNC, per il Visual Merchandising 2018; G.A.M. SNC di Ferloni & C., per il numero di tosaerba a batteria acquistati nel 2018.

IL FILMATO DELL’EVENTO

{qtube vid:=Q16uQDOg1EQ}

19 marzo 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter