MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Tutte le nuove offerte Einhell

4 Febbraio 2019

Il nuovo giornalino Primavera 2019 di Einhell, a disposizione di clienti e negozianti dall’1 febbraio fino al 31 luglio 2019. 100 pagine per un giornalino decisamente molto ricco e che attraversa orizzontalmente tutto il mondo delle macchine e degli utensili per i lavori manuali in casa e in giardino. Stiamo parlando del nuovo giornalino Primavera 2019 di Einhell, a disposizione di clienti e negozianti dall’1 febbraio, per una validità prevista fino al 31 luglio 2019.

Questo nuovo giornalino Einhell si presenta con un layout tutto nuovo, decisamente fresco e accattivante, ma soprattutto comprende la bellezza di 62 prodotti novità che non erano compresi nel catalogo precedente.

La copertina e le prime pagine sono tutte dedicate all’ormai celebre sistema Power X-Change, con batteria unica per tutti gli elettroutensili per la casa e il giardino che possono servire a un privato ma anche a un professionista.

Nell’ambito della linea Power X-Change l’offerta di macchine per il giardino è particolarmente ampia: dai rasaerba ai soffiatori, dai decespugliatori alle elettroseghe, dai tagliasiepi alle motozappe e via di questo passo fino a coprire ogni necessità possibile.

Il nuovo giornalino può essere scaricato direttamente dal sito Einhell, CLICCANDO QUI.

5 febbraio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NUOVO GIORNALINO DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter