MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Zucchetti premiata dal presidente napolitano

14 Giugno 2010

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in una cerimonia al Quirinale ha premiato le migliori imprese, simbolo dell’eccellenza innovativa del nostro Paese.

ZUCCHETTI PREMIATA DAL PRESIDENTE NAPOLITANO

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in una cerimonia al Quirinale ha premiato le migliori imprese, simbolo dell’eccellenza innovativa del nostro Paese, alla presenza del ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta, del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, e alla presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. L’obiettivo del premio, istituito dal decreto del Presidente del consiglio 07.04.2008, è la valorizzazione delle migliori capacità innovative e creative di Aziende, Università, Amministrazioni, Enti o singoli ideatori al fine di favorire la cerescita della cultura dell’innovazione nel Paese.

Nella categoria piccole e medie imprese della Confindustria sono 6 le aziende premiate, fra questa l’azienda aretina Zucchetti Centro Sistemi SpA. Il premio è attribuito ad imprese che si distinguono per innovazioni di processo, di prodotto o di servizio, innovazioni organizzative, gestionali, strategiche, tecnologiche, innovazione digitale e nuovi modelli di business.

Il premio è stato ritirato da Fabrizio Bernini presidente del CdA di Zucchetti Centro Sistemi Spa, con la seguente motivazione: “per aver consolidato nel tempo una notevole capacità di sviluppare innovazione a 360° grazie alla capacità della leadership e al contributo del personale”.

Giugno 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter