MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Stihl alla maratona di Roma

6 Marzo 2023

Per la prima volta STIHL, in Italia, abbraccia il mondo del running. Per farlo ha scelto di partire dalla Capitale, sposando il progetto Acea Run Rome The Marathon

Con questa partecipazione STIHL vuole ribadire il suo impegno a sostegno di città sempre più green e vivibili attraverso soluzioni a batteria nell’ambito delle attrezzature per la cura del verde. 

Chiunque vorrà vedere da vicino le soluzioni STIHL all’insegna della sostenibilità potrà visitare l’ area espositiva Stihl venerdì 17 e sabato 18 marzo Sport Expo – the Marathon Village nel piazzale esterno del Palazzo dei Congressi (V.le della Pittura, 1). 

Siamo entusiasti di partecipare a questa manifestazione per poter raccontare le nostre soluzioni premium nell’ambito della cura del verde. Da sempre l’azienda offre soluzioni per migliora il lavoro dell’Uomo nella Natura offrendo, sia agli hobbisti che ai professionisti, attrezzature di qualità oggi sempre più a basso impatto” dichiara l’amministratore delegato di STIHL, in Italia, Massimo Gallo

Siamo orgogliosi di poter annoverare STIHL tra i partner che hanno sposato la Acea Run Rome The Marathon, la maratona più prestigiosa in Italia e che riveste un’importanza sempre più grande a livello internazionale.” – ha commentato Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy. 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELLA ACEA RUN ROME THE MARATON

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter