MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Stihl torna in RAI con Amadeus

8 Maggio 2023

STIHL torna protagonista su RAI1 con Amadeus e gli ormai proverbiali “pacchi”.

Per cinque serate andrà in onda la nostra TLP tra le 20:40 e le 20:45 nell’ambito del programma Affari Tuoi. L’appuntamento è previsto per 8, 9, 10, 12, 14 maggio.

STIHL torna ad affidare la presentazione del prodotto ad Amadeus e sua moglie Giovanna, consacrati dal successo sanremese, per la terza volta dopo le esperienze del 2018 e 2019.

La telepromozione è stata girata presso il Rivenditore Specializzato GAM Motorgarden in provincia di Como. 

L’iniziativa – dichiara il Responsabile marketing, Giulio Franceschisi colloca in un ben più ampio e strutturato progetto pubblicitario teso ad incrementare la riconoscibilità del marchio STIHL con una finalità tanto semplice quanto ambiziosa: portare sempre più potenziali acquirenti dai nostri Rivenditori Specializzati. Per sottolineare il legame con i nostri Rivenditori abbiamo fortemente voluto che la telepromozione fosse girata presso un reale punto vendita e non in uno studio televisivo”.

Il nucleo digitale delle iniziative promozionali di STIHL è rappresentato dallo sfogliabile CONSULTABILE QUI.

LO SPOT STIHL

Lo spot primavera è in onda da aprile sulle principali emittenti italiane.

Accanto a questo sforzo non mancano occasioni di visibilità del marchio STIHL nell’ambito del Motociclismo con il Team Pons e sui principali campi della Serie A e Serie B del Campionato di calcio italiano.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter