MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Un successo il meeting Emak distributori estero

14 Aprile 2024

Oltre 40 distributori provenienti da tutta Europa, 30 rivenditori dalla Spagna e i team commerciali delle filiali di Gran Bretagna, Spagna, Francia, Polonia e Ucraina hanno partecipato al ciclo di meeting che si sono tenuti nei mesi di marzo e aprile presso l’headquarter di Emak a Bagnolo (Reggio Emilia).

I meeting sono stati l’occasione ideale per presentare le novità del catalogo 2024, con la possibilità di testare in anteprima i prodotti più innovativi che verranno lanciati sul mercato nei prossimi mesi, come la linea professionale di macchine a batteria 56 V, i trinciatutto professionali con con larghezza di taglio 100 cm, i nuovi modelli di decespugliatori professionali top di gamma con cilindrata 51,7 cm3 e il nuovo decespugliatore a 4 tempi della serie “H” che consente di contenere consumi di carburante ed emissioni sonore.

I partecipanti hanno provato sul campo anche la nuova linea di trattorini a scarico laterale, posteriore e professionali tagliatutto appena lanciata sul mercato.

Non solo prodotti: i meeting sono stati anche un momento importante per consolidare il legame e la collaborazione con la rete di distribuzione, partner e team commerciali, oltre che per mostrare loro la sede di Emak, attraverso un tour guidato agli impianti produttivi, al polo ricambi e al Centro Engineering, dotato di cabine del Test Lab e strumentazioni all’avanguardia, dove sono state illustrate le fasi di sviluppo del nuovo prodotto e le tecnologie a supporto, come la virtual reality e il reverse engineering.

Siamo molto soddisfatti delle giornate dedicate alla nostra forza vendita in Europa – commenta Giovanni Masini, Marketing Director di Emak -: vogliamo ringraziare tutti i nostri partner e i team delle filiali estere che hanno partecipato così numerosi: tanta energia positiva e voglia di crescere insieme sono gli elementi che ci rendono orgogliosi del percorso che stiamo facendo”.

Per la presentazione della nuova gamma professionale a batteria 56 V ai rivenditori italiani Emak ha promosso due webinar dedicati, a cui hanno partecipato oltre 300 dealer. “Abbiamo privilegiato la modalità online – sottolinea Giovanni Masiniper raggiungere la audience più ampia possibile con una copertura di tutto il territorio nazionale. Dopo l’estate sono in programma una serie di meeting e di roadshow regionali in cui effettueremo test sul campo per mostrare live tutti i plus della nuova offerta.”

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter