MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Una gamma completa, un’unica batteria

29 Marzo 2021

Gardena nel 2020 ha siglato con Bosch l’accordo Power for Alliance, grazie al quale, a partire da quest’anno, è nato un nuovo sistema a batteria 18V – GUARDA IL VIDEO -, che permette di far funzionare molteplici elettroutensili, sia per il giardinaggio che per il fai da te, utilizzando la medesima batteria.

Power for Alliance è una delle più grandi alleanze cross-brand tra i principali produttori di batterie di tutto il mondo e offre la più ampia varietà di applicazioni per tutta la casa e il giardino (saranno compatibili più 70 utensili a batteria da 18V).

Un vero punto di svolta per il consumatore, che non dovrà più gestire diverse tipologie di batterie e carica batterie, ma si troverà ad avere un unico sistema versatile, in grado di soddisfare tutte le esigenze sia in casa che in giardino. Non è trascurabile il conseguente risparmio economico e il minor impatto sull’ambiente.

Gardena, contribuisce all’accordo e lancia quest’anno una gamma di 11 prodotti a batteria 18V P4A per tutti i lavori di giardinaggio (cura delle piante, delle siepi, di alberi e arbusti e del prato), per la pulizia e per l’irrigazione.

Per dare al consumatore la possibilità di risparmiare, le 11 soluzioni Power for All sono disponibili sia provviste di batteria e caricabatteria che senza.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA GAMMA POWER FOR ALLIANCE

SISTEMA A BATTERIA POWER FOR ALL 18 V (filmato)

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo