MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Brico Io apre a Monfalcone

6 Aprile 2021

Il Brico Io di Monfalcone ha voluto mantenere, come da programma, la data di giovedì 1° Aprile 2021 per l’apertura al pubblico, confermando l’identità di negozio di prossimità, per soddisfare i clienti che, in zona rossa, non possono uscire dal Comune di residenza.

Particolare attenzione è stata posta all’applicazione di tutte le misure di contenimento dei contagi previste dalla vigente normativa anti Covid.

Nel rispetto di tutte le limitazioni imposte dal colore “rosso” della Regione, Brico Io ha messo a disposizione del punto vendita 5 furgoni dedicati per effettuare la consegna a domicilio, immediata e gratuita, di tutti quei prodotti che non possono essere venduti in negozio.

Il punto vendita è situato su una delle principali vie di collegamento che portano al centro del Comune; nelle adiacenze è presente un negozio del gruppo Lidl con un nuovo store moderno e molto performante.

Con la nuova apertura la rete Brico Io conta 78 negozi a gestione diretta e 30 in affiliazione.

Il Brico io ha una superficie di vendita di 1.300 mq., e conferma il nuovo format espositivo ormai collaudato: oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te” affiancati dai corner specializzati con uno spazio riservato al promozionale all’ingresso.

I Reparti: Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Scaffali, Decorazione, Arredo Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, Legno, Giardinaggio, Elettricità e Illuminazione, Casa, Autoaccessori.

I Corner: L’Outlet del Kasalingo, presenta i mondi del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola, X Auto (con un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici).

I Servizi: Tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato, Taglio legno su misura, Duplicazione chiavi e telecomandi, Targhe personalizzate, Timbri, Estensione della garanzia con Garanzia3, Pagodil, Riparazione e protezione di smartphone e tablet (I-Riparo e Mobile Outfitter), Punto di ritiro per tutti gli ordini effettuali sul sito bricoio.it.

Le Offerte: il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi irripetibili e vantaggiosi.

Gli orari di apertura del Brico Io di Monfalcone sono: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 – domenica dalle 9.00 alle 19.00.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BRICO IO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter