MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Ristrutturato il Brico Io di Riccione

12 Aprile 2021

Brico Io Riccione

Il punto vendita Brico Io di Riccione, aperto nell’ottobre 2009, è stato oggetto di una ristrutturazione completa e totale.

Nel nuovo lay-out troviamo, sul lato destro, i corner dedicati al mondo della casa, della persona e degli animali, in particolare: L’Outlet del Kasalingo, con i  mondi del tessile, della cottura e della tavola; SWITCH ON,  dedicato all’elettrodomestico e all’elettronica di consumo; Home Stile, dedicato al settore Illuminazione e Complementi d’arredo; Bolle Blu, per l’igiene e la pulizia della casa e della persona; Isola dei tesori, dal cibo al gioco per i nostri amici animali.

Sul lato sinistro e centrale invece troviamo il mondo tecnico del brico, compresi i corner: XAuto, con un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici e XWORK, dedicato all’abbigliamento tecnico e da lavoro, le protezioni e l’antinfortunistica.

All’interno di SWITCH ON il personale è dedicato, vista la necessità di formazione e assistenza richiesta per il tipo di prodotti. Si trovano, inoltre, i servizi di riparazione e protezione smartphone, estensione della garanzia e consegna a domicilio con ritiro dell’usato.

Il nuovo corner SWITCH ON mette a disposizione della clientela un totem dove accedere all’assortimento completo, composto da circa 7.000 articoli, ordinabili con consegna in negozio.

Una nuova didattica interna aiuta il cliente a trovare i prodotti, grazie ad un nuovo cartello reparto con l’indicazione di ciò che trova all’interno delle corsie.

Infine, Brico Io di Riccione ha messo a disposizione della clientela 5 furgoni per effettuare un servizio di consegna a domicilio immediato e gratuito per i prodotti soggetti a limitazioni secondo quanto disposto dalla normativa in vigore per la zona rossa.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

BRICO IO APRE A MONFALCONE (aprile 2021)

IL SITO BRICO IO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter