MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Toro Timecutter SW5000

27 Aprile 2015

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Il tosaerba con operatore a bordo Toro TimeCutter SW 5000.

La linea TimeCutter SW di Toro, distribuita da PratoVerde, è stata presentata in anteprima nazionale ad EIMA Garden 2014 e incarna una nuova interpretazione della tipologia Zero Turn Mower.

In particolare in questa Prova in Campo, i nostri esperti hanno testato il tosaerba con operatore a bordo Toro TimeCutter SW 5000, che costituisce l’ottimale fusione tra un tradizionale trattorino tagliaerba, da cui prende la guida intuitiva e la versatilità, e una macchina a leve Zero Turn Mower eccellente per maneggevolezza e resa lavorativa.

Secondo i nostri esperti il risultato è “veramente interessante ed è in grado di costituire l’ottimale congiunzione per avvicinare il cliente residenziale alle macchine di tipologia raggio zero”.

Ogni particolare è stato ottimizzato per rendere gli interventi manutentivi della massima semplicità, tanto da poter essere eseguiti senza difficoltà anche dall’utilizzatore finale (sostituzione olio motore, controllo filtro dell’aria, pulizia del piatto tagliaerba).

Anche dal punto di vista della sicurezza vengono adottate delle interessanti soluzioni quali il freno di parcheggio elettronico ad inserimento automatico SmartPark, l’interruttore a chiave Key Choice che consente di eseguire la tosatura in retromarcia con tanto di spia luminosa che si accende ogni qualvolta che il sistema è inserito. Non manca neppure l’indicatore del livello del carburante costituito da una finestra situata sul lato sinistro della macchina che mostra il serbatoio costruito in materiale trasparente.

IL FILMATO DELLA PROVA

{qtube vid:=Z4IR9u1hbaQ}

Abbiamo potuto verificare – sottolineano gli esperti che questo trattorino è dotato di un ottimo equilibrio generale, che permette di operare generando basse emissioni sonore e garantendo una buona maneggevolezza ed una convincente efficacia di lavoro”.

Le capacità operative sono messe in risalto dalla possibilità di utilizzare differenti tipologie di taglio quali lo scarico laterale, oppure il super collaudato sistema di triturazione dell’erba originale Toro, denominato Recycler.

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguardo al tosaerba

Toro TimeCutter SW 5000

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

{gallery}provacampo-toro{/gallery}

28 aprile 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

UN OTTIMO 2014 PE TORO

TORO FESTEGGIA 100 ANNI

IL SITO TORO

IL SITO PRATOVERDE

design: giudansky.com