MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Minitransporter ibt-4000h e ibt-5000 di ibea

25 Maggio 2015

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Da i minitransporter IBT-4000H e IBT-5000 di IBEA. Massima rapidità e manovrabilità.

La rapidità di spostamento, la manovrabilità e la capacità di superare anche ostacoli considerevoli rendono queste due macchine, che costituiscono due modelli professionali di minitransporter della IBEA, indicate alle più varie condizioni di utilizzo. Il giudizio dei nostri esperti dopo la Prova in Campo dei minitransporter IBT-4000H e IBT-5000 di IBEA è decisamente positivo.

Il modello IBT – 5000 è dotato di un cambio con tre marce in avanti e dà la possibilità d’inserire dei rapporti lunghi appositamente studiati e permette di affrontare i trasferimenti riducendo al minimo oltre ai tempi, anche il regime di rotazione del motore con conseguente abbattimento del rumore e delle emissioni.

Tale modello rappresenta un prodotto adatto anche ad un utilizzo professionale che si distingue per le buone prestazioni sia dal punto di vista della capacità di carico e portata, sia da quello della stabilità e forza di trazione in ogni situazione e terreno.

Il fratello minore IBT – 4000H pur condividendo i criteri sia progettuali che costruttivi dell’intera gamma dei mini trasporter IBEA, è impreziosito da un sofisticato impianto idraulico, per altro ottenibile come optional su tutti i modelli, che permette lo svuotamento del cassone con la massima facilità, agendo semplicemente su una leva.

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

{qtube vid:=IB0aZwvxQCk}

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguardo ai

minitransporter IBT-4000H e IBT-5000 di IBEA

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

{gallery}ibea-minitransporter{/gallery}

26 maggio 2015


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: TOSAERBA IBEA 55027B e 5385GPH

IL SITO IBEA

design: giudansky.com