MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Tosaerba Ibea 55027b e 5385gph

23 Febbraio 2015

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Da Ibea, storico marchio italiano, due nuovi modelli di tosaerba per privati e professionisti. La gamma dei rasaerba prodotti di IBEA, di cui in questa Prova abbiamo testato due nuovi modelli, rispecchia in pieno la filosofia produttiva di questa storica azienda, vero alfiere del prodotto italiano, da sempre impegnata a produrre macchine rasaerba di ottime prestazioni e qualità.

Il modello 550 destinato ad un utilizzatore privato assai esigente con un giardino di 6-800 mq, brilla per la silenziosità e la facilità d’uso, coadiuvata dalla regolazione centralizzata delle altezze di taglio e dalla possibilità di aggiustare in altezza delle stegole per migliorare l’ergonomia.

La velocità di lavoro e l’efficace triturazione dell’erba e delle foglie, esaltano la possibilità di utilizzo anche in modalità mulching.

Il Garden Pro, pur essendo una macchina di concezione convenzionale, evidenzia un’attenta progettazione che ha interessato tutti i dettagli sia meccanici che delle parti strutturali, senza trascurare la funzionalità e l’ergonomia dei dispositivi di comando.

Vista la destinazione di utilizzo, la solidità della struttura e delle componenti meccaniche sono al top e garantiscono la massima robustezza alle sollecitazioni e una sicura durata nel tempo soprattutto per gli utilizzatori professionali, che troveranno in questa macchina un compagno di lavoro potente ed affidabile.

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

{qtube vid:=H3MCBb4Dsb8}

Sono senz’altro da evidenziare le ottime prestazioni di taglio garantite dalla potenza del motore e dalla solidità della scocca e l’incredibile capacità di raccolta dell’erba sfalciata in ogni condizione di lavoro.

Due macchine interessanti ed efficienti che segnano il risveglio della rinata IBEA.

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguardo ai

Tosaerba Ibea 55027 B e 5385 GPH

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

{gallery}ibea-prova-febb2015{/gallery}


24 febbraio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IBEA TORNA A EIMA AL FIANCO DI ACTIVE

IL SITO IBEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter