MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Aspiratore Easy Clean Gardena

29 Luglio 2019

Il nuovo Aspiratore a batteria EasyClean GARDENA è estremamente leggero, maneggevole e versatile. La cura del verde per garantire un buon risultato deve tenere conto di ogni aspetto; Gardena lo sa bene e lo dimostra lanciando due nuove soluzioni per la pulizia del giardino: Aspiratore a batteria EasyClean e Idropulitrice a batteria AquaClean Li-40/60 (nella Rotta di Navigazione il link all’articolo dedicato).

Il nuovo Aspiratore a batteria EasyClean GARDENA, estremamente leggero, maneggevole e versatile, è l’ideale per rimuovere sporco, polvere, foglie, terra in terrazza, balcone o in giardino.

Dotato di potente batteria integrata e di filtro di qualità EPA, che consentono di aspirare particelle più grandi e anche leggermente umide, l’aspiratore a batteria include in dotazione alcuni accessori: il caricabatteria, il filtro EPA, la bocchetta di prolunga e la Spazzola, che permette di rimuovere facilmente particelle attaccate al suolo.

In aggiunta è possibile acquistare diversi accessori (Filtro polvere, Tubo prolunga, Bocchetta corta, Spazzola da tappezzeria) per estendere le modalità di utilizzo dell’attrezzo (es. pulire superfici più ampie o tra le piante in vaso).

Per riporre l’attrezzo più comodamente dopo l’utilizzo, Gardena inoltre lo propone in versione Set Aspiratore a batteria EasyClean + Base di ricarica che include il supporto a parete con base di ricarica integrata.

30 luglio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA IDROPULITRICE A BATTERIA AQUACLEAN DI GARDENA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com