MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I troncarami di Gardena

21 Ottobre 2019

Gardena

Per la manutenzione dei rami, Gardena propone la linea di Troncarami EasyCut, EnergyCut, TeleCut e SlimCut, all’insegna dell’innovazione, della comodità di utilizzo e del design.

Una nuova gamma completa, lanciata quest’anno, composta da 9 Troncarami, per accontentare qualsiasi utilizzatore e per soddisfare ogni esigenza di taglio.

Accomunati da un rivestimento antiaderente, che riduce l’attrito, per un taglio più facile e dotati di impugnatura ergonomica con inserti morbidi per garantire una minor fatica nell’utilizzo dell’attrezzo. L’impiego inoltre dell’alluminio per i manici, conferisce loro un’estrema leggerezza.

Per la tutela del consumatore, i nuovi Troncarami EasyCut, EnergyCut e TeleCut inoltre sono dotati di ammortizzatori paracolpi per proteggere i polsi dell’utilizzatore.

TRONCARAMI EASYCUT

La linea EasyCut è composta dai tre Troncarami EasyCut 500 B, EasyCut 680 B e EasyCut 680 A, che hanno rispettivamente una lunghezza di 500, 680 e 680 mm.

Estremamente leggeri (rispettivamente 781 g, 918 g e 931 g), consentono di tagliare in modo agevole rami con un diametro fino a 40/42 mm.

Dotati di un meccanismo di taglio Bypass, i Troncarami EasyCut 500 B e EasyCut 680 B sono ideali per il taglio di rami freschi; il modello EasyCut 680 A, con meccanismo di taglio a incudine, è invece perfetto per il taglio di legno duro e secco.

TRONCARAMI ENERCYCUT

I tre modelli EnergyCut 600 B, EnergyCut 750 B e EnergyCut 750 A della linea di Troncarami EnergyCut consentono un utilizzo particolarmente agevole poiché sono dotati di trasmissione integrata che garantisce maggiore potenza, ma con una riduzione enorme della forza necessaria.

Leggeri (1.000 g, 1.114 g e 1.119 g), hanno rispettivamente una lunghezza di 600, 750 e 750 mm. e un diametro di taglio di 42 mm. I Troncarami EnergyCut 600 B e EnergyCut 750 B sono dotati di meccanismo di taglio Bypass e sono perfetti per il taglio di rami freschi; il modello EnergyCut 750 A, con meccanismo di taglio a incudine, è invece l’ideale per il taglio di legno duro e secco. I Troncarami della linea EnercyCut sono dotati di lama superiore sostituibile ed il fissaggio è regolabile a piacere.

TRONCARAMI TELECUT

I due Troncarami Telescopici TeleCut 520-670B e TeleCut 650-900B si distinguono per la funzione telescopica, tramite pulsante posto vicino all’impugnatura, che permette di regolare la loro lunghezza (rispettivamente da 520 a 670 mm e da 650 a 900 mm). Ideali per il taglio di rami freschi, pesano 816 g e 1.026 g e sono muniti di meccanismo di taglio Bypass.

TRONCARAMI SLIMCUT

La grande novità di quest’anno è il Troncarami SlimCut, che grazie all’angolo di apertura pari a zero e alla testa di taglio stretta, permette di tagliare i rami agevolmente anche in spazi ristretti, come i cespugli fitti e gli arbusti.

Ha una lunghezza totale di 117 cm, una larghezza di taglio di 28 mm e pesa solo 1.020 g. Il Troncarami SlimCut è inoltre munito di meccanismo di taglio Bypass ed è dotato di trasmissione integrata a doppia ghiera, che garantisce una forza di taglio ottimale: con un semplice movimento la trasmissione può essere impostata con un rapporto 1:12, per il taglio di rami spessi, oppure con un rapporto 1:6, per tagli rapidi e rami sottili.

26 novembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ASPIRATORE EASY CLEAN DI GARDENA

GARDENA PER LA PULIZIA DEL GIARDINO

PER L’AUTUNNO I SOFFIATORI GARDENA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com