MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

ATOM6 trasforma il soffiatore in atomizzatore

6 Luglio 2020

ATOM6 è l’innovativo dispositivo made in Italy pensato e realizzato da Bin Sistemi che, combinato ad un comune soffiatore, lo trasforma in atomizzatore.

Questo sistema sfrutta il flusso d’aria del soffiatore e la nebulizzazione del liquido in pressione proveniente da una pompa per ottenere un effetto atomizzante, ad uso sia hobbistico che professionale.

Utilizzato inizialmente per i trattamenti del verde (antizanzare, insetticidi, concimi fogliari), ATOM6 si è rivelato anche un efficientissimo strumento per la sanificazione e la disinfezione di ambienti sia interni (uffici, capannoni, luoghi di culto) che esterni (portici, spiagge, resort).

 

Corpo in acciaio INOX e raccorderia di alta qualità, ATOM6 è un dispositivo estremamente versatile e non invasivo: può infatti essere applicato e rimosso a piacimento dal tubo del soffiatore senza modificarne la struttura.

La vasta gamma di ugelli disponibili permette di utilizzare di volta in volta quello più idoneo in funzione del prodotto utilizzato e dell’area da trattare.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BIN SISTEMI

design: giudansky.com