MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Brumirak per la raccolta di frutta pendente

16 Novembre 2020

Non sarà leggero come i prodotti della linea elettronica, ma il motore endotermico vanta ancora oggi il suo straordinario perché.

Il Brumirak, prodotto di grande successo commerciale, nel tempo aggiornato e migliorato tecnicamente, è il miglior compendio di varie esigenze di raccolta di frutta pendente.

Potente e robusto, trova ideale applicazione nella raccolta di tutte le “drupacee”, non solo nell’olivocultura: mandorle, pistacchi e qualsivoglia frutta pendente, destinata soprattutto alla realizzazione di confetture.

Brumirak esplica il suo compito attraverso le vibrazioni che trasmette ai rami delle piante per mezzo di un gancio scuotitore. Questo sistema consente di effettuare una raccolta molto rapida, pur limitando al minimo i traumi inferti alla pianta.

Brumirak è oggi disponibile in due differenti motorizzazioni: al classico RAK60 da 52,5 cm3 ed una potenza massima di 2,1 kW, si aggiunge la nuova prodigiosa motorizzazione Shindaiwa che, nonostante qualche cm3 di cilindrata in meno, riesce ad esprimere più potenza e ben 2000 colpi al minuto.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LO SCUOTITORE BRUMI ZENIT 36V

IL SITO BRUMI

design: giudansky.com