MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Chervon entra in giardino con Skil

6 Aprile 2020

attrezzi giardino

Chervon fa un passo avanti nella primavera del 2020 e lancia la sua prima gamma di attrezzi da giardino a batteria con il marchio SKIL.

Utilizzando la stessa tecnologia degli elettroutensili, tutti i nuovi attrezzi da giardino possono essere utilizzati con un solo tipo di batteria e, naturalmente, includono le ultime innovazioni introdotte da SKIL.

In particolare, la tecnologia KeepCool che assorbe il calore che impedisce il surriscaldamento delle batterie e la tecnologia ActiveCell che migliora le prestazioni della batteria, aiuta a fornire energia più costante, più a lungo.

Inoltre, i motori del rasaerba e dell’aspirafoglie includono gli esclusivi motori brushless di Chervon, il che significa più potenti, compatti e resistenti.

I primi cinque prodotti presentati sul mercato sono il rasaerba a batteria «Brushless», 2x20V – 4.0Ah, compatto, leggero e potente per giardini piccoli e grandi; due tagliabordi a batteria (25 cm e 30 cm), leggeri e facili da usare; un tagliasiepi robusto e leggero per tutte le siepi e, infine, un aspirafoglie con ventilazione assiale per aumentare il flusso d’aria.

Per quanto riguarda il design, l’idea di SKIL è stata quella di progettare macchine ergonomiche che consentano di risparmiare spazio e che siano facili da riporre in garage o capannoni.

La nuova linea di attrezzi da giardino SKIL è anche particolarmente leggera e maneggevole e ha il sistema di stoccaggio EasyStorage, quindi sono sempre a portata di mano senza occupare molto spazio.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SKIL

design: giudansky.com