MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Gli strumenti di misura Skil

3 Giugno 2020

Un anno dopo aver annunciato una riprogettazione dell’intera gamma, il marchio SKIL ha iniziato il 2020 presentando una gamma di strumenti di misurazione di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Insieme ai più nuovi strumenti che sono già stati presentati all’inizio dell’anno, SKIL completa la gamma con quattro nuovi modelli di misuratori laser.

Vi presentiamo: la livella laser a croce modello 1912, la livella laser a croce verde modello 1961 e i misuratori laser modello 1928/1929.

Livella laser a croce – modello 1912

La livella laser a croce è un aiuto eccellente per una moltitudine di compiti, come decorare e piastrellare pareti o scaffalature.

La tecnologia laser verde offre la massima visibilità insieme a una funzione di autolivellamento automatica per lavorare in modo rapido e preciso senza la necessità di un allineamento manuale. La batteria integrata agli ioni di litio si ricarica facilmente tramite la propria porta micro USB. La livella laser a croce proietta incroci precisi di linee orizzontali e verticali, oltre alla modalità di livellamento manuale consente di proiettare linee diagonali. Il raggio di azione è fino a 20 metri.

Láser en cruz de 360° – modello 1961

La livella laser a croce a 360° è uno strumento efficiente per la proiezione laser a 360°. È disponibile in un design compatto, resistente agli urti e con tecnologia laser verde per massimizzare la visibilità.

È possibile proiettare linee laser orizzontali, verticali e trasversali precise. Nella modalità di livellamento manuale è anche possibile proiettare linee diagonali. Il livello laser a 360 ° è dotato di un treppiede. Il raggio d’azione è fino a 30 metri.

Misuratori laser – modelli 1928/1929

Questi due misuratori laser sono indicati per misurazioni rapide e precise di distanza e area: le distanze sono misurate in modo molto preciso e rapido – fino a 25 m con il modello 1928 e fino a 30 m con il modello 1929.

Il modello 1929 ha anche una ruota Integrata per misurare superfici e oggetti irregolari. Il chip di memoria può contenere due misurazioni. Entrambi gli strumenti sono facili da usare e presentano una presa morbida per una maneggevolezza confortevole. Inoltre, si adattano facilmente alla tasca grazie alle dimensioni compatte.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL CATALOGO 2020 DI SKIL

CHERVON ENTRA IN GIARDINO CON SKIL

IL SITO SKIL

design: giudansky.com