Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Da Sabart l’affilatrice automatica V|OAK

20 Gennaio 2020

catena motosega

Sabart, specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori boschivo, giardinaggio, agricolo e antinfortunistico, è l’unica azienda italiana che distribuisce in esclusiva per il mercato Italia la vera rivoluzione nell’affilatura di catene da motoseghe: V│OAK, la soluzione innovativa, elaborata e progettata in Svizzera, che garantisce un’affilatura efficace e precisa, combinando tecnologia e tradizione, grazie a un sistema automatico Made in Vallorbe.

Vallorbe Swiss è dal 1899 un’azienda leader a livello mondiale nella produzione di strumenti di precisione e da oltre cento anni, ogni giorno, è alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare bisogni e necessità di una clientela sempre più esigente.

Con l’utilizzo del tondino tradizionale o della lima piatta, l’Affilatrice V│OAK, firmata Vallorbe Swiss, riproduce automatizzandola la tecnica di affilatura manuale utilizzata dai professionisti forestali, assicurando una grande precisione e una migliore efficienza di taglio.

La macchina si presenta inoltre compatta, di facile utilizzo, con necessità di manutenzione ridotta al minimo e sicura per l’utente.

L’Affilatrice automatica V│OAK è in grado di affilare tutti i tipi di catene, da quelle di piccole dimensioni di passo ¼” da potatura, fino alle grandi macchine Harvester da abbattimento di passo 404”.

L’affilatura avviene senza surriscaldare i denti e non proietta schegge. V│OAK non necessita dell’utilizzo di alcun tipo di lubrificanti, salvaguardando così l’ambiente.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Passo catena: ¼’’, .325’’, 3/8’’, .404’’ (anche catene irregolari)
  • Tipo di catena: Denti a scalpello e a mezzo scalpello
  • Angolo d’attacco/d’affilatura a livelli: 10°, 15°, 20°, 25°, 30°, 35°
  • Lime Vallorbe: Tonde: 5/32’’ (4 mm), 11/64’’ (4.5 mm), 3/16’’ (4.8 mm), 13/64’’ (5.2 mm), 7/32’’ (5.5 mm) Piatte 6” soltanto per limitatore di profondità
  • Lunghezza catena: Fino a 166 maglie, con una distanza sufficiente fino al suolo
  • Alimentazione: elettrica 12VDC/24VDC o 110VAC/240VAC – 50Hz/60Hz
  • Dimensioni e Peso: 25 x 30 x61 – ca. 9 kg

21 gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABART

design: giudansky.com