Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Più potenza e meno fatica in giardino

20 Gennaio 2020

cesoie

Fiskars, multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo e leader mondiale nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, presenta la linea per il PowerGear X.

La potatura richiede precisione e forza ma grazie all’ingegnoso meccanismo ad ingranaggi, brevettato da Fiskars, tutto diventa più semplice. Gli attrezzi della linea PowerGear X assicurano un significativo aumento di potenza di taglio anche grazie alle lame in acciaio di alta qualità resistenti alla corrosione e ai manici in FiberComp, leggeri, resistenti ed ergonomici.

Meno sforzo e più potenza con gli attrezzi Fiskars PowerGear X: forbici e cesoie siepi per un giardino potato con cura.

La linea PowerGear X è una gamma versatile di attrezzi che include forbici, troncarami e cesoie, ideale quindi per coprire la maggior parte delle esigenze di taglio in giardino, sul balcone, sulle piante che abbelliscono le finestre, insomma ovunque ci sia del verde.

Le forbici PowerGear X sono disponibili in 3 modelli: incudine L, By-pass M e By-pass L.

La massima capacità di taglio è di circa 2,5 cm permettendo tagli superiori fino a 3,5 volte rispetto ai meccanismi tradizionali.

La manutenzione è semplice perché le lame sono facili da affilare e il comfort è assicurato grazie alla maggior leggerezza e all’impugnatura ergonomica.

Infine, della linea PowerGear X, fanno parte anche le Cesoie, ideali per rifinire facilmente siepi e cespugli. Sono resistenti alle diverse condizioni atmosferiche e gli inserti SoftGrip evitano che scivolino durante il taglio riducendo la forza necessaria per maneggiarle.

Gli attrezzi che fanno parte della linea PowerGear X godono di una garanzia di 25 anni.

21 gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FISKARS

design: giudansky.com