MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Da Sabre il nuovo Hustler Dash XD42

25 Gennaio 2021

Il nuovo rider a raggio zero di Hustler DASH-XD è stato progettato per i proprietari di giardini di piccole superfici. È una macchina compatta ed estremamente maneggevole che consente di non scendere più a compromessi sulla qualità e sulla funzionalità, dando la possibilità, anche ai proprietari di piccoli giardini di apprezzare i vantaggi di una macchina a raggio zero.

In questo caso vi segnaliamo in particolare il rider Hustler DASH-XD 42, con piatto da cm. 107, scarico laterale e il potente motore Kawasaki FR541V bicilindrico da cc. 603.

Il telaio di questo modello è in acciaio tubolare da mm. 25×51, verniciato a polveri, mentre le forcelle anteriori, anch’esse in acciaio da mm. 6.

La trasmissione è idrostatica con due gruppi integrati motore-pompa Hydrogear ZT1800, le leve di sterzo/avanzamento sono dotate di ammortizzatori a gas per un ritorno controllato.

Il freno di servizio è idrostatico, mentre il freno di parcheggio meccanico è azionato dall’apertura delle leve di sterzo.

Gli pneumatici posteriori 18×8.5-8 BigBite e anteriori 11×4-5 consentono la massima stabilità, la velocità in avanti va da Km/h 0 a 9,7 e retro da 0 a 6,4.

Il nuovo Hustler DASH-XD 42 è distribuito in Italia da Sabre Italia.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL RIDER RAGGIO ZERO HUSTLER SUPER 104

IL SITO DI SABRE ITALIA

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo