MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La linea Denim by Rossini

15 Dicembre 2020

Approccio concreto, concept e sviluppo 100% made in Italy per un mercato senza confini. È la filosofia che dal 1969 muove e orienta Rossini che oggi si conferma come una delle più significative realtà industriali nella produzione di abbigliamento da lavoro, tecnico, DPI.

Molti i fattori chiave che ne hanno determinato la crescita, su tutti la ricerca costante di prestazioni, sicurezza e comfort per tutte le linee di abbigliamento da lavoro proposte e la scelta di affiancare i clienti in un percorso di forte collaborazione e di attenzione al mercato in tutte le fasi di elaborazione di un progetto.

Una metodologia di lavoro che parte dallo sviluppo di un capo e arriva a una logistica automatizzata, che permette una gestione efficiente di tutti i processi. Un esempio? La nuova linea Denim da lavoro di Rossini Design.

Frutto di un’accurata ricerca dell’azienda che va nella direzione di migliorare la qualità dei capi da lavoro sul piano della resistenza, del comfort e anche dell’appeal estetico, la nuova linea Denim risponde alle esigenze degli operatori che rinunciano alla tradizionale tuta da lavoro per sentirsi comodi e alla moda anche nei panni lavorativi.

Tre pantaloni (Jeans Pop, Jeans Feel Good, Jeans Cargo Soul) e una camicia (Denim Jazz) unisex e proposta anche in taglie piccole, per una linea tecnicamente funzionale, concepita per l’attività di lavoro quotidiana, con un occhio attento al design: massima libertà di movimento e attenzione a ergonomia e praticità d’uso, grazie a un tessuto particolarmente resistente e alla cura del dettaglio.

Il fit regular, la presenza di ampie tasche sui pantaloni e il pratico loop interno per riporre il capo dopo l’uso garantiscono un uso confortevole dei capi.

IL JEANS CARGO SOUL

Della linea fa parte il jeans Cargo Soul, pantalone da lavoro multitasche in denim stretch dalla classica linea cargo. Chiusura alla patta con cerniera e bottone in metallo e finitura effetto rame, doppi passanti in vita, il jeans Cargo Soul è dotato di due ampie tasche anteriori dal taglio obliquo con fodera logata, borchiette in metallo, due tasche posteriori applicate e un tascone laterale multifunzione con leggero soffietto, chiuso con aletta e bottone automatico.

Il portametro, il tascone laterale multifunzione con portapenne e cutter e le pences alle ginocchia assicurano comfort e praticità. Cuciture di colore a contrasto, patch effetto pelle, pratico loop interno per riporre il capo dopo l’uso, vestibilità regular, gamba a tubo, bordatura interna della cintura in colore fluo le altre caratteristiche del nuovo modello.

Tutta la linea denim by Rossini è marchiata CE 1° categoria rischi minimi.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ROSSINI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo