MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

L’energia inverter in un click

30 Novembre 2020

Zanetti Motori lancia la generazione 4.0 dell’inverter e firma il suo debutto con la nuova linea inverter: “La semplicità è l’ultima sofisticazione” Leonardo Da Vinci.

La generazione 4.0 degli Inverter Zanetti Motori è caratterizzata dalla semplicità di utilizzo data da: avviamento elettrico con tasto PSB (Push Start Button) e controllo da remoto fino a 50 mt grazie ad un elegante telecomando WSS (Wireless Start/Stop) optional.

Leonardo Inverter rappresenta un vero e proprio salto tecnologico anche dal punto di vista del rapporto peso/potenza, che lo rende imbattibile sul mercato:  1.8 Kw di potenza racchiusa in soli 19.5 kg di peso   seppure sia dotato di avviamento elettrico, dispositivo Start/Stop da remoto e di una potente batteria Li ion Lithium.

Comodo e leggero da trasportare ma anche robusto grazie ai materiali di cui è composto, resistenti agli urti e ai raggi UV.

Ha superato con successo i test: Rain Proof Test, UV Weathering e High&Low Temperature Test che assicurano l’ottima resa del generatore in tutte le stagioni.

Amico dell’ambiente, da accendere comodamente solo all’occorrenza e senza sprechi, comprende al suo interno il dispositivo ECO, che permette di gestire la velocità del motore in funzione del carico elettrico richiesto.  Il motore Certificato EURO V rispetta gli standard europei sulle emissioni inquinanti!

La tecnologia inverter fa di Leonardo il must have per chi vuole energia pulita e silenziosa a portata di mano. La sua estrema silenziosità ne permette l’uso in luoghi pubblici dove l’impatto acustico è severamente disciplinato, assicurando un’autonomia di 7 ore con un carico del 50%.

Hai bisogno di più potenza? No problem con la funzione “collegamento in parallelo” che permette di sfruttare le capacità del generatore e raddoppiarne la potenza. I generatori Leonardo Inverter infatti possono essere collegati e lavorare simultaneamente, producendo il doppio della loro potenza. In tal modo sarà possibile avere a disposizione una potenza maggiore senza dover ricorrere ad un generatore più ingombrante.

Campi di utilizzo trasversali: attività en plein air, camping, giardinaggio, piccola agricoltura, abitazioni, black-out, apparecchiature elettroniche, emergenza, street food seller e street vendors.

Zanetti Motori sempre un passo avanti.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ZANETTI MOTORI

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo