Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I Biotrituratori Professionali FARMER e GKZ di Garmec

2 Marzo 2020

biotrituratore

Garmec srl di Reggio Emilia amplia la sua gamma di macchine, estremamente utili per chi lavora in terreni boscosi e agricoli, con la nuova serie di Biotrituratori Professionali FARMER e GKZ.

Finalmente triturare i residui di legno e rami non è più un problema e con queste macchine sarà più facile tenere puliti sentieri, sottoboschi, vigneti e frutteti.

Robusti ed efficaci, veloci e precisi, i Biotrituratori Professionali FARMER e GKZ sono alimentati da un’ampia tramoggia per triturare rami e potature fino a 80 mm di diametro.

La struttura portante in spessa lamiera (tagliata e saldata) ben stabilizza la macchina al terreno. Il dispositivo di taglio (tramoggia a caduta) rende questa macchina particolarmente efficiente ed il sistema di taglio è formato da 2 coltelli temprati, 2 contro-coltelli temprati e 8 martelli.

La trasmissione fra albero motore e rotore è realizzata a doppia cinghia. Il doppio deflettore (principale e secondario) consente di direzionare il getto del cippato in uscita con maggior controllo. Due ruote robiste consentono un facile trasporto.

Nella gamma GKZ è disponibile il modello GK700H alimentato da motore Honda GX270 – 270 cc e il modello GK800H con motore Honda GX390 – 390 cc; ambedue i modelli GKZ sono forniti di frizione centrifuga, fattore di pregio che facilita l’avviamento del dispositivo di taglio.

A sua volta, la gamma Farmer, monta motori Loncin G270 – 270 cc (mod. BT700L) e motori Loncin G420 – 420 cc (mod. BT800L).

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SZT 105 SIMPLICITY, IL PIÙ PICCOLO ZERO-TURN

CON ZERO TURN SZT 110 SIMPLICITY ALZA L’ASTICELLA

IL SITO GARMEC

design: giudansky.com