Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Nuova linea di trinciasarmenti Blue Bird

2 Marzo 2020

trinciasarmenti

La nuova linea trinciasarmenti di Blue Bird è stata pensata per offrire le prestazioni di una potente macchina da sfalcio ad un prezzo accessibile anche ad utenti non prettamente professionisti.

Grazie alla loro robustezza e forza nel taglio, i trinciasarmenti Blue Bird si prestano ad interventi impegnativi di sfalciatura e rimozione di erbe alte e consistenti, di pulizia del sottobosco o in prossimità dei fossati.

Il sistema di taglio con coltelli ad Y garantisce un ottimo grado di triturazione anche delle sterpaglie più consistenti.

Il solido cambio con 3 marce avanti + retromarcia garantisce un perfetto adattamento a tutte le condizioni di lavoro per lo svolgimento più efficace delle attività richieste.

La maneggevolezza è garantita anche dal limitato raggio di sterzo, minore di 1,2 metri, che permette di manovrare anche in ambiti piuttosto angusti.

Il modello SG0812A ha un’ampiezza di taglio di 60 cm ed è dotato di 32 coltelli. Con motore Loncin da 7 HP, è un’ottima soluzione per chi cerca una notevole potenza in una macchina relativamente compatta.

Il modello SG0813 ha una maggiore ampiezza di taglio (75 cm) ed è dotato di 40 coltelli. Il potente motore Loncin da 11 HP lo rende adatto per i lavori più impegnativi.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA FORBICE PS 22-25 DI BLUE BIRD

IL SITO BLUE BIRD

design: giudansky.com