MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I potatori serie H di Oleo-Mac ed Efco

25 Luglio 2022

I modelli Oleo-Mac PPH 250 ed Efco PTH 2500 sono la scelta ideale per risolvere agevolmente i problemi di taglio e sramatura in altezza, garantendo allo stesso tempo una posizione sempre comoda e sicura. Leggeri e maneggevoli, sono particolarmente adatti alle esigenze domestiche e della piccola agricoltura.

I potatori serie H Oleo-Mac PPH 250 ed Efco PTH 2500 sono strumenti semplici da manovrare, leggeri ma potenti, progettati per effettuare i lavori di taglio e sramatura in altezza in tutta sicurezza, senza bisogno di utilizzare scale o piattaforme.

Sono la scelta ideale per chi cerca il migliore rapporto qualità-prezzo: la barra da 10” e la catena da 3/8” x 0,050” conferiscono al potatore ad asta fissa grande versatilità, robustezza e durata.

Il motore (con cilindrata di 25 cm3 e potenza di 1,2 HP) assicura ampiamente le prestazioni richieste per effettuare i diversi tipi di taglio richiesti dalla potatura.

La macchina è facilmente utilizzabile anche dagli operatori meno esperti, per i lavori domestici e di piccola agricoltura, grazie al dispositivo EasyOn per l’accensione facilitata e al sistema AlwaysOn che scongiura il rischio di ingolfamento del motore.

Le soluzioni tecniche impiegate, come il pistone a 2 segmenti elastici, albero e biella in acciaio forgiato e lavorato, gabbie a rulli, cilindro con riporto al nichel, assicurano un rendimento costante nel tempo anche in caso di utilizzo gravoso.

La bobina digitale a controllo elettronico, inoltre, favorisce un avviamento agevolato, migliora le prestazioni garantendo una combustione sempre uniforme e un consumo ridotto di carburante.

Il comfort nell’uso della macchina è garantito dal sistema antivibrante, costituito da un inserto in gomma su flangia di trasmissione, che consente di smorzare le vibrazioni percepite dall’operatore durante l’utilizzo.

Inoltre il comodo cinghiaggio a singolo spallaccio è di facile regolazione e conferisce una maggiore libertà di movimento all’operatore.

Caratteristiche tecniche

  • Potenza/Cilindrata: 1,2 HP – 0,9 kW/25,4 cm³
  • Regolazione potatore: attrezzo fisso
  • Lunghezza barra (puntale): 25 cm/10” (rocchetto)
  • Catena (passo x spessore): 3/8” x .050”
  • Lunghezza totale macchina: 2,05 m
  • Livello pressione/potenza acustica: 96,0/110,7 dB(A)
  • Livello di vibrazioni sx/dx: 1,4/1,4 m/s²
  • Peso macchina completa a secco senza barra e catena: 5,4 kg

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I DECESPUGLIATORI DA 50,9 cm³

IL SITO OLEO-MAC

IL SITO EFCO

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo