MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I trinciasarmenti di Garmec

23 Settembre 2019

farmer TRC60

Garmec srl di Reggio Emilia amplia la sua gamma di prodotti per la manutenzione del verde e terreni agricoli con i nuovi trinciasarmenti Farmer TRC60 e TRC75.

Progettati per chi deve lavorare in condizioni di erba particolarmente alta, con presenza di arbusti o in aree incolte, i trinciasarmenti Farmer sono disponibili in due versioni: TRC60 (larghezza di lavoro 600 mm e motore Loncin 4T – 252 cc) e TRC75 (larghezza di lavoro 750 mm e motore Loncin 4T – 389 cc).

Caratteristiche principali sono: trazione meccanica e indipendente su ruote motrici; frizione a cinghia e sistema di comando marce 3-avanti/1-retro; griglia a protezione dell’autoavvolgente che lo preserva dai residui di polvere ed erba.

Il gruppo rotante è formato di copie di martelli a Y, protetto con bande in gomma e fornito di controcoltelli che facilitano l’avanzamento nell’erba alta e gli arbusti, riducendo così i consumi; il freno di arresto è integrato.

Questi trinciasarmenti sono forniti con ruote artigliate e stegole regolabili in ambedue i sensi (in altezza e rotazione laterale).

23 settembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I MINITRANSPORTER FARMER FA500LDi

IL SITO DI GARMEC

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo