MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La più potente motosega a batteria Stihl

23 Settembre 2019

stihl MSA 200 C-B

Una motosega che non è solo ideale per i professionisti, ma è anche molto interessante per gli utenti privati. La MSA 200C è la più potente motosega a batteria di casa STIHL. Utilizzabile anche in caso di pioggia e di umidità questa motosega si distingue, tra l’altro, per la veloce accelerazione attraverso l’alta qualità del motore EC.

Il motore elettrico EC, regolato elettronicamente, funziona senza spazzole di carbonio, è soggetto ad usura meccanica minima e convince grazie a un grado di efficienza notevolmente superiore rispetto ai motori elettrici tradizionali. In questo modo l’energia dell’accumulatore si traduce nelle massime prestazioni.

Questo nuovo modello è migliorato per il 20% in termini di prestazione di taglio in confronto al modello precedente MSA 200 C. Inoltre promette più del 30% di tagli in più per batteria carica, in confronto a catene con i denti a semi-scalpello.

Resistente, affidabile e durevole, questa motosega non necessita di utensili per la tensione della catena e offre le sue massime prestazioni durante l’abbattimento di alberi di taglia piccola.

La MSA 200C è equipaggiata con tendicatena rapido, asta di abbattimento stampata e con catena con denti a sgorbia 3/8″ STIHL Picco Super.

Insomma una motosega che non è solo lo strumento ideale per i professionisti del verde, della silvicoltura e dell’artigianato, ma è anche molto interessante per gli utenti privati, per la cura del legname, la preparazione della legna da ardere o per il taglio in ambienti chiusi.

23 settembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I VINCITORI DELLO STIHL TIMBERSPORTS 2019

IL NUOVO iMOW RMI 422 P DI STIHL

LE IDROPULITRICI STIHL

DA STIHL LA MOTOSEGA DEL FUTURO

IL SITO STIHL

design: giudansky.com