MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La tecnologia Robovision di Robomow

17 Settembre 2019

Robomow

I robot rasaerba stanno diventando sempre più intelligenti. I nuovi rasaerba Robomow, ora aprono gli occhi e possono capire ed analizzare ciò che li circonda. Grazie all’innovativo sistema di intelligenza artificiale RoboVision, il robot può vedere persone, cani e gatti che si muovono nel suo raggio di azione.

RoboVision, grazie ad una fotocamera integrata, consente a Robomow di individuare persone e animali domestici prima che siano troppo vicini, cambiando la direzione di avanzamento, senza interrompere né le attività in giardino, né il taglio dell’erba.

RoboVision rappresenta una tappa molto importante nel percorso di innovazione tecnologica intrapreso da Robomow, portando al livello superiore la categoria dei rasaerba robotizzati e aprendo la strada a questa tecnologia nell’ambito dell’automazione in giardino.

A partire da Settembre 2019, la tecnologia RoboVision equipaggerà il modello top di gamma Robomow, il nuovo RS635 Pro SV, che verrà presentato ufficialmente in Italia il prossimo autunno.

Quest’ultima innovazione rientra nello sviluppo tecnologico perseguito da Robomow, pioniere nel mercato dei rasaerba robotizzati. Nel 2018, Robomow è stato il primo brand ad introdurre sul mercato un robot rasaerba capace di rispondere ai comandi vocali impartiti tramite il sistema Amazon Alexa.

Robomow è conosciuto per l’unicità del suo apparato hardware e software, che esalta le prestazioni del prodotto e soddisfa le esigenze del Cliente, proiettandolo nel futuro della cura del giardino.

Altre caratteristiche uniche che rendono speciale Robomow: un sistema di taglio solido e resistente, che grazie al TurboMow riesce a tagliare anche l’erba alta; un piatto flottante, per ottenere il massimo risultato in termini di qualità di taglio; una larghezza di taglio superiore combinata con l’innovativa modalità Smart-Mow, per tagliare più velocemente ed occupare il prato per il minor tempo possibile; solide lame con attacco rapido, per un taglio eccezionale ed una sensibile riduzione della manutenzione; modalità taglio dei bordi, per un risultato perfetto anche sul perimetro del giardino.

Tutte le innovazioni di Robomow hanno l’obiettivo di fornire all’utilizzatore un’esperienza unica e piacevole, per vivere al meglio il proprio giardino.

17 settembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ROBOMOW

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo