MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il nuovo Imow RML 422 p di Stihl

20 Maggio 2019

Questa primavera STIHL propone il nuovo robot tosaerba iMow RMI 422 P.

Questa primavera STIHL propone il nuovo robot tosaerba iMow RMI 422 P.

Una volta programmato, il nuovo robot tosaerba iMow RMI 422 P lavorerà in modo completamente automatico, secondo le vostre esigenze. Terminata l’attività o quando la batteria è scarica, il robot torna autonomamente alla sua docking station.

Il robot tosaerba iMow RMI 422 P è uno strumento high-tech, ma non servono conoscenze specialistiche per utilizzarlo. L’interfaccia intuitiva agevola le attività di programmazione, anche al buio o con una luce solare particolarmente forte, grazie allo schermo LED luminoso.

iMow RMI 422 P effettua sfalci rapidi ed efficienti.

Meno tempo ci impiegherà il vostro robot tosaerba iMow e più tempo avrete voi per godervi il prato senza limiti. Esempio: per completare una superficie di 1500 m2, in condizioni ideali il modello RMI 422 P impiega solo 25 ore settimanali.

Durante lo sfalcio, sminuzza l’erba rilasciata sul prato, che si trasforma in un fertilizzante eccellente. In questo modo non solo non dovrete più preoccuparvi di smaltire l’erba falciata, ma neppure di concimare il terreno. Ma soprattutto avrete un prato folto, sano e curato in modo biologico.

Grazie alla struttura compatta e a una larghezza di taglio di 20 cm, RMI 422 P risulta particolarmente versatile e affidabile in ogni angolo del giardino. Inoltre, grazie ai sensori di pendenza è in grado di adattare dinamicamente la velocità a inclinazioni e dislivelli. Il modello RMI 422 P non arretra nemmeno di fronte a pendenze del 40%.

Scopri tutta la gamma iMow sul sito STIHL e scopri quali dei robot tosaerba fanno parte della Promozione Primavera STIHL.

21 maggio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROMOZIONE STIHL PRIMAVERA 2019

IL SITO STIHL

LE IDROPULITRICI STIHL

DA STIHL LA MOTOSEGA DEL FUTURO

NUOVO REPARTO LOGISTICA PER STIHL (2019)

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo