MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Linea Grin Instart con dispositivo Mow n’ Stow

20 Maggio 2019

La linea GRIN INSTART con avviamento elettrico e sistema MOW N’ STOW rende le macchine serie HM ancora più pratiche. I tagliaerba Grin sono famosi sul mercato, oltre che per la qualità del taglio, anche grazie alla loro comodità, semplicità di utilizzo e maneggevolezza.

La linea GRIN INSTART con avviamento elettrico abbinata al sistema MOW N’ STOW esalta ancora di più queste caratteristiche, rendendo le macchine GRIN serie HM ancora più pratiche.

AVVIAMENTO ELETTRICO INSTART: grazie ad una batteria agli ioni di litio, montata direttamente sul motore B&S, è possibile accendere la macchina semplicemente premendo un pulsante, senza più tirare la fune di avviamento.

SISTEMA MOW N’ STOW: questi innovativi motori B&S consentono di riporre il rasaerba in posizione verticale con serbatoi pieni, senza temere la fuoriuscita di liquidi. Si guadagna così il 70% di spazio a terra ed è più facile accedere all’apparato di taglio.

ll motore Briggs & Stratton con dispositivo INSTART e sistema MOW N’ STOW è disponibile sui modelli HM46 IS, HM46A IS e HM53A IS.

Scopri di più il sito GRIN.

21 maggio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRIN

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo