MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La versatilità di Helion Alpha di Pellenc

13 Maggio 2019

Helion Alpha di Pellenc, la versatilità al primo posto. Lame al top per tagli anche di grande diametro. Il nuovo Helion Alpha di Pellenc fa della versatilità uno dei suoi punti forti.

Mix ideale in quanto a prestazioni e comfort di lavoro, il nuovo tagliasiepi su asta di Pellenc risulta essere sempre equilibrato durante ogni operazione da svolgere.

Helion Alpha è utilizzabile sia con le nuove batterie Alpha, che con le batterie multifunzione Pellenc, già presenti sul mercato in versione spalleggiata. Ogni operatore può scegliere la propria configurazione ideale; questo grazie al fatto che l’intera nuova gamma di Pellenc è totalmente compatibile con ogni attrezzo Pellenc già presente sul mercato.

Altra caratteristica fondamentale di Helion Alpha è sicuramente quella di avere lame che permettono tagli di grande diametro, grazie ai denti particolarmente larghi, alti e profondi.

Questo nuovo tagliasiepi Pellenc assicura sempre prestazioni di primissimo livello senza il minimo sforzo.

Infine, aspetto fondamentale per le attrezzature professionali è sicuramente quello dell’autonomia: il nuovo Helion Alpha, con la nuova batteria Alpha520, assicura fino a ben sei ore di taglio.

14 maggio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DA PELLENC UNA BATTERIA, TANTI VANTAGGI

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo