MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Le idropulitrici Stihl

13 Maggio 2019

Tutte le idropulitrici Stihl possono lavorare con acqua calda fino a 60° C. L’idropulitrice, macchina utilissima per la pulizia degli esterni della casa, si sta gradualmente diffondendo nelle famiglie italiane. In questo caso vi presentiamo le peculiarità delle idropulitrici Stihl.

Per cominciare: tutte le idropulitrici Stihl possono lavorare con acqua calda fino a 60° C e sono ideali per la pulizia di autoveicoli, arredamenti da giardino, pavimentazioni e in tutti i lavori di pulizia.

I nuovi modelli sono caratterizzati da un design innovativo ed accattivante con il concetto del rimessaggio ridefinito: il cavo di alimentazione e alcuni accessori sono infatti posti direttamente nel corpo macchina, grazie alla presenza di un vano.

Anche la lancia ad alta pressione con relativo tubo è posta direttamente sul corpo macchina. Tutti i modelli sono dotati di ruote con diametro maggiorato montate direttamente sul telaio integrato, questo permette un facile e sicuro spostamento anche su terreno sconnesso.

Inoltre per facilitarne il sollevamento e trasporto tutti i modelli sono dotati di un’ulteriore impugnatura posta anteriormente (con rifinitura in alluminio nel modello RE 130 PLUS).

La pressione di lavoro varia a seconda del modello da 100 (RE 90) fino a 135 bar (RE 130), da sottolineare è il ridotto consumo di acqua grazie al nuovo motore elettrico particolarmente efficiente con un ridotto numero di giri.

Tutte le lance ad alta pressione sono collegare al tubo tramite un attacco rapido ed un pratico sistema anti torsione, che evita l’eventuale strozzatura del tubo stesso.

Nel modello RE 130 PLUS, inoltre, vi è l’attacco rapido del tubo ad alta pressione anche all’uscita dal corpo macchina e tutto il tubo è posto su un naspo posizionato direttamente sull’idropulitrice.

Gli ugelli disponibili sono: ugello piatto con getto e pressione regolabile ideale per pulire su superfici delicate, oppure per sporco ostinato su superfici dure è consigliato l’utilizzo del getto rotativo che combina la potenza del getto piatto con la rotazione.

Tutte le idropulitrici sono dotate di serie di sistema per l’erogazione di detergenti.

Molti sono gli accessori disponibili come ad esempio: spazzola rotativa per superfici, kit per la pulizia, lancia curva, prolunga lancia, prolunga tubo ad alta pressione, kit per la pulizia delle tubazioni, kit di aspirazione con relativo filtro, tubo piatto con avvolgitore e kit per la sabbiatura ad umido ideale per scrostare legno e metallo. Per una pulizia ancora più efficace sono disponibili anche specifici detergenti.

Per scoprire tutta la gamma vi rimandiamo al sito web di Stihl, dove potrete anche scoprire quali idropulitrici fanno parte della Promozione Primavera Stihl.

14 maggio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NUOVO REPARTO LOGISTICA PER STIHL (2019)

PROMOZIONE STIHL PRIMAVERA 2019

DA STIHL LA MOTOSEGA DEL FUTURO

IL SITO STIHL

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo