MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Transporter xg500 di maruyama

25 Giugno 2012

Si chiama XG500 ed è l’unica macchina sul mercato con portata di 600 kg. e un vano di carico davvero enorme.
Maruyama, azienda giapponese distribuita nel nostro Paese dalla Sabre Italia, famosa per la sua gamma di transporter piccoli, ha deciso di stupirci con un transporter di fascia medio-alta dalle caratteristiche davvero eccellenti. Si chiama XG500 ed è l’unica macchina sul mercato con portata di 600 kg. e un vano di carico davvero enorme.

Con l’XG500 di Maruyama si possono trasportare i carichi più impegnativi pur conservando una manovrabilità eccezionale, grazie soprattutto ai rulli centrali basculanti ed al cambio con ben quattro marce avanti, ridotte per avanzare alla iperlenta velocità di soli 0,5 km/h.

Tre sono le caratteristiche che vi vogliamo in particolare sottolineare con l’ausilio anche delle immagini che trovate nella Gallery Fotografica. La prima riguarda i comandi, che, perfettamente a portata di mano, permettono un controllo facile, preciso ed accurato di tutte le funzioni ed azionamento. Sono costruiti con cura e rimarranno morbidi e precisi per molti anni.

Veniamo ora alle sponde, che possono essere abbattute o rimosse completamente per consentire l’appoggio, con un muletto, di un pallet. Infine, la pompa dell’olio per il ribaltamento idraulico del cassone, che è integrata di un serbatoio traslucido per un rapido controllo del livello dell’olio e protetta da una barra in acciaio contro gli urti.

Fotogallery

{gallery}sabre-transporter{/gallery}

26 giugno 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I TOSASIEPI MARUYAMA

IL SITO DI SABRE ITALIA

design: giudansky.com