MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Decespugliatore echo srm 335tesl

18 Giugno 2012

Proposto in Italia dalla Cormik, il nuovo decespugliatore Echo SRM 335TESL si distingue per le elevate prestazioni. Proposto in Italia dalla Cormik, il nuovo decespugliatore Echo SRM 335TESL si distingue per le elevate prestazioni, che possono essere equiparate a quelle realizzate da macchine di cilindrata superiore. La potenza è abbinata ad un motore a basse emissioni (adempie già all’EU 2) e ad un efficiente sistema antivibrante. Ciò fa si che questo decespugliatore sia potente e comodo da utilizzare.

Dal punto di vista tecnico, il disegno della coppia conica è il medesimo dell’SRM 300TESL. Tale componente, denominato “High Torque“, conferisce il 50% in più di coppia all’apparato di taglio. Rispetto alle normali coppie coniche, il rapporto di riduzione tra pignone e corona varia da 1:1,36 a 1:2,07. Tale differenza genera una maggior forza di torsione nel taglio permettendo in questo modo di incrementare in modo considerevole la prestazione.

Al fine di sostenere lavori più gravosi senza correre il rischio di rotture, è stato ridisegnato il carter e inserito un ulteriore cuscinetto di sostegno, proprio per sopportare maggiori sollecitazioni e sforzi.

Il nuovo decespugliatore Echo SRM 335TESL è la macchina ideale per l’utilizzo professionale.

CARATTERISTICHE TECNICHE:


Cilindrata (cm3): 30,5

Potenza (HP): 1,4

Potenza (kW): 1,0

Peso a secco senza apparato di taglio (Kg): 7,1

Capacità serbatoio MIX (L): 0,84

Lunghezza senza apparato di taglio (mm): 1816

18 giugno 2012


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

CORMIK SEMPRE CON VOI

PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ECHO ESR 2300

PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ECHO SRM 300 TES

LA MOTOSEGA ECHO CS 260TES

IL SITO CORMIK

IL SITO ECHO ITALIA

design: giudansky.com