MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

SZT 105 Simplicity, il più piccolo Zero-Turn

24 Febbraio 2020

zero turn

Nuovissimo per la stagione 2020, il trattorino Zero-Turn Simplicity SZT 105, distribuito da GARMEC srl di Reggio Emilia, è in assoluto il più piccolo nella sua classe, arrivando in luoghi dove gli altri non possono andare!

Senza pari per un pratico accesso al giardino, le sue dimensioni compatte facilitano la guida intorno ad ogni ostacolo, tagliando così vicino che non sarà più necessario utilizzare il trimmer per i ritocchi.

Grazie alla sua alta manovrabilità, è sufficiente un rapido movimento delle leve di sterzo per fare dietro front, mentre l’efficace sistema di trasmissione rende ogni ruota indipendente così da ottimizzare la loro prestazione e durata.

Caratteristiche principali: Piatto di taglio sospeso (rullo a tutta larghezza) da 91 cm (36”) in robusto acciaio stampato – Bilama – Scarico laterale (Mulching Optional) e inserimento elettrico delle lame – Regolazione del taglio a pedale – 10 posizioni da 42 a 96 mm. – Motore Briggs & Stratton Intek Series 7200 V-Twin – Velocità di avanzamento da 0 – 9 km all’ora – Freno di stazionamento integrato – Sterzo con due leve regolabili – Presa di forza elettrica – Ruote posteriori da 18 pollici – Sedile regolabile con schienale medio e poggia braccia.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

CON ZERO TURN SZT 110 SIMPLICITY ALZA L’ASTICELLA

IL SITO GARMEC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter