MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

I rasaerba 2016 di Grin

16 Febbraio 2016

rasaerba

In questa Prova in Campo i nostri esperti hanno avuto la possibilità di spaziare all’interno dell’intera gamma dei rasaerba prodotti dalla GRIN, il più piccolo HM 37 e i più performanti e professionali PM 46 e PM 56 Pro.

La Prova ha prima di tutto evidenziato la qualità costruttiva e la filosofia produttiva di questa dinamica azienda, che adotta il ben noto sistema di taglio brevettato che permette di tagliare l’erba senza lasciare residui e che per questo non necessita di essere raccolta, né conferita in discarica.

I due modelli di punta nella versione 2016, alla luce di tutte le migliorie apportate anche a seguito delle segnalazioni giunte dai manutentori, hanno raggiunto un livello di efficienza produttiva, solidità costruttiva e di durata nel tempo veramente difficile da riscontrarsi nella concorrenza.

Da evidenziare la maggiore funzionalità del meccanismo di regolazione dell’altezza di taglio, l’inserimento della copertura antivibrante del manubrio e le nuove leve ergonomiche di comando, oltra a varie migliorie costruttive finalizzate a garantire una maggiore durata nel tempo e una minore manutenzione.

Il più piccolo ha caratteristiche decisamente interessanti per il giardiniere non professionista ma appassionato, che ami un prodotto di qualità, di attento assemblaggio e costruzione, ma tecnologicamente evoluto, sia come tecnica di taglio, che di sviluppo del motore.

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

Hanno colpito favorevolmente i nostri esperti anche le contenute emissioni sonore delle motorizzazioni B&S di ultima generazione, che essendo inferiori a 102 dB (95 dB per i modelli PM e 96 dB per il modello EM) che ne permettono l’utilizzo anche in aree urbane e in zone densamente abitate.

Per leggere tutti i dettagli della Prova e le analisi dei nostri esperti CLICCA QUI

FOTOGALLERY

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter