MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Attrezzatura a batteria di Pellenc

23 Maggio 2016

pellenc

Quelle che i nostri esperti hanno avuto modo di testare questo mese sono le macchine che vanno a completare la gamma Pellenc già disponibile e che, grazie all’elevato livello di sviluppo progettuale e all’ottima resa lavorativa hanno una destinazione d’uso decisamente professionale, tanto da poter essere confrontabili, unici nel panorama mondiale, con i corrispondenti modelli dotati di motore endotermico.

Il giudizio dei nostri esperti dopo la Prova si sono dimostrati ampiamente positivi. Ma ora veniamo ad una prima presentazione filmata delle macchine testate, lasciandovi all’analisi completa nelle pagine della rivista online che potrete scaricare e sfogliare gratuitamente seguendo il link in fondo all’articolo.

Il video è stato girato durante la Prova in Campo.

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

Le macchine che avete visto in azione nel filmato sono: i due modelli dei tanto attesi tosaerba, di cui uno semovente, il Rasion Smart e l’altro a spinta, il Rasion Basic.

Il un nuovo soffiatore Arion 2, che pur ricalcando la medesima impostazione del modello precedente, risulta decisamente più bilanciato nella distribuzione dinamica dei pesi, tanto da sembrare decisamente più leggero.

Infine il reciprocatore City Cut, da applicarsi al decespugliatore Excelion 2000 rimuovendo la coppia conica, che, grazie alle due lame controrotanti, permette di essere utilizzato in tutta sicurezza e senza pericolo di lancio di sassi, come bordatore ma anche, operando su superfici dure, come un vero e proprio diserbatore meccanico.

Per leggere tutti i dettagli della prova e le analisi dei nostri esperti CLICCA QUI

FOTOGALLERY

24 maggio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: MOTOSEGHE E POTATORI PELLENC

PROVA IN CAMPO: SOFFIATORE AIRION, SARCHIATORE CULTIVION, FORBICI LIXION EVOLUTION II e TREELION (filmato)

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com