MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Pellenc alla prova

8 Settembre 2014

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Da Pellenc il soffiatore AIRION, il sarchiatore elettrico CULTIVION e le forbici Pellenc con i modelli LIXION EVOLUTION II e TREELION. Dopo il decespugliatore e il tagliasiepi (vedi nella Rotta di Navigazione), i nostri esperti hanno proseguito la prova delle attrezzature elettriche alimentate a batteria della francese Pellenc, prendendo in considerazione macchine di differenti tipologie.

Si inizia dal potente e silenzioso soffiatore AIRION, destinato ai manutentori delle aree verdi, ma soprattutto, grazie alle sue doti di leggerezza e silenziosità, ad equipaggiare le dotazioni destinate agli operatori ecologici che quotidianamente provvedono alla pulizia e allo spazzamento dei centri urbani delle città.

I nostri esperti sono poi passati al versatile sarchiatore elettrico CULTIVION, prezioso nella manutenzione delle sempre più diffuse aiuole di arredo urbano, come in orticoltura, che permette di eliminare con estrema facilità la presenza di erbe infestanti, lavorando il terreno sia in superficie che in profondità, evitando di ricorrere al diserbo chimico.

Per concludere è stata testata l’intera ed ampia gamma delle rinomate e sempre più diffuse forbici Pellenc con i modelli LIXION EVOLUTION II pensati espressamente per la potatura della vite e TREELION (il manuale M45 e su asta D45-700, D45-900 e D45-1500) destinate ad un uso intensivo e gravoso nei frutteti e negli spazi verdi.

NEL FILMATO ALCUNI PASSAGGI DELLE PROVE

{qtube vid:=6rBJODhh948}

Come sempre per la lettura estesa e completa delle Prove in Campo, anche in questo caso vi rimandiamo alle pagine della rivista che potrete comodamente consultare e scaricare on line. Vi possiamo comunque preannunciare che il giudizio degli esperti di MG sulle macchine Pellenc oggetto delle Prove sono tutti estremamente positivi.

Per leggere l’articolo per intero con le considerazioni approfondite dei nostri esperti potete accedere a MG on-line.

 

Per raggiungere la giusta pagina di questa Prova in campo

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

{gallery}pellenc-prova-sett2014{/gallery}



9 settembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORI E TAGLIASIEPI PELLENC

EXCELION 2000 DI PELLENC

LA GAMMA SELION DI PELLENC

LIXION EVOLUTION DI PELLENC

LE MOTOSEGHE C20 E M12 DI PELLENC

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter