MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Nuovi prodotti 2011 gardena e mc culloch

6 Dicembre 2010

Mc Culloch e Gardena, il primo giorno di dicembre si sono presentati insieme alla stampa con le novità più significative del catalogo 2011.

NUOVI PRODOTTI 2011 GARDENA E Mc CULLOCH

Dopo l’annuncio del settembre scorso della fusione per incorporazione di Gardena Italia S.p.A. in Husqvarna Outdoor Products Italia S.p.A. ( oggi Husqvarna Italia S.p.A.), con la volontà di sviluppare le migliori sinergie tra i brand Mc Culloch e Gardena, il primo giorno di dicembre i due grandi marchi si sono presentati insieme alla stampa con le novità più significative del catalogo 2011. Una panoramica di macchine, attrezzi manuali e sistemi di irrigazione per il giardino difficilmente riscontrabile nell’intero mercato non solo nazionale, ma anche internazionale.

Le novità presentate da Gardena sono state numerose e importanti: dai nuovi carrelli avvoglitubo, agli spruzzatori e irroratori, alle nuove pompe da giardino e alle pompe per cisterne, fino alle nuove proposte nel campo degli attrezzi per il giardino: forbici rifilasiepi, un estirpatore per risolvere il problema delle erbacce e un troncarami intelligente che taglia con la potenza del cricchetto.

Per quanto riguarda Mc Culloch estremamente interessanti sono state le novità presentate all’interno della gamma dei rasaerba, con nove nuovi modelli e delle motozappe, con quattro nuovi modelli, ma quello che ha catturato di più l’attenzione è stato il nuovo trattorino MowCart 66. In realtà si tratta di una combinazione tra un trattore da giardino e un rasaerba, con la carrozzeria che ricorda quella di un go kart.

Semplice e divertente da usare, MowCart 66 ha come punto di forza il comfort d’uso, tipico di un trattore, e la maneggevolezza e l’accessibilità di un rasaerba. Anche il costo, intorno ai mille euro, è accessibile per un pubblico esigente che vuole curare il proprio giardino garantendosi al contempo un livello elevato di qualità della vita.

Il MowCart 66 ha l’avviamento elettrico, il volante ergonomico e tutti i comandi a portata di mano, come ad esempio la regolazione dell’altezza di taglio su quattro posizioni. Altre dotazioni sono il sedile comfort con schienale alto e le ruote posteriori di grande dimensione per una migliore manovrabilità. La larghezza di taglio è di 66 cm. e il kit mulching è compreso.

Dicembre 2010

Nella Galleria Fotografica alcune immagini della presentazione delle novità.
Clicca sulle foto per vederle ingrandite.

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter