MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Nasce l’associazione italiana centri giardinaggio. presidente, silvano girelli

21 Febbraio 2012

Il 15 febbraio scorso, durante Florshow a Verona è stata ufficialmente presentata la neonata Associazione Italiana Centri Giardinaggio. Il 15 febbraio scorso, durante Florshow a Verona è stata ufficialmente presentata la neonata Associazione Italiana Centri Giardinaggio. L’idea di costituire un’associazione per il settore dei centri per il giardinaggio è nata durante le fasi organizzative del grande congresso dell’International Garden Center Association (l’associazione internazionale rappresentata in 17 paesi del mondo), che si è svolto sul lago di Garda in Italia lo scorso settembre (l’edizione 2012 si terrà il prossimo agosto a Colonia in Germania). Alla presidenza dell’ Associazione italiana è stato chiamato, per acclamazione, Silvano Girelli.

Sono molti anni che il nostro settore ha bisogno di una propria rappresentanza – ha sottolineato nelle sue prime dichiarazioni da presidente, Silvano Girelli -. Quello dei centri per il giardinaggio è un canale innovativo che rappresenta la cultura del verde in Italia”.

Scopi della nuova Associazione: partecipare in maniera attiva alle attività internazionali della IGCA, ma anche costruire un’identità de centro per il giardino, sia sul fronte normativo che settoriale.

Nella foto: Silvano Girelli durante i lavori del congresso 2011 dell’International Garden Center Association.

21 febbraio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO IGCA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter