MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Sabart presenta barnel usa per la potatura

20 Maggio 2013

I prodotti BARNEL USA, commercializzati in Italia da Sabart srl, sono il risultato di una continua ricerca nel design e nella scelta dei migliori acciai. Sabart, una delle maggiori realtà italiane per ricambi e accessori nel settore boschivo, agricolo e del giardinaggio, ha partecipato in qualità di Gold sponsor al Campionato Italiano di Tree Climbing, che si è appena concluso a Roma, presso la splendida cornice di Villa Pamphili. Un evento spettacolare, ad accesso libero, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi, che hanno assistito a prove impegnative e acrobatiche, ricreando le situazioni lavorative “tipo” dei tree climber in chiave agonistica.

Ottimo riscontro per la nuova gamma di utensili professionali da potatura prodotti BARNEL USA, presentata in occasione dell’evento e distribuita in esclusiva per l’Italia da Sabart srl.

BARNEL USA è un’azienda americana, con sede a Portland (Oregon) con stabilimenti in California e Giappone, leader mondiale nella progettazione e produzione di utensili innovativi di altissima qualità per la potatura e la cura delle piante.

I prodotti BARNEL USA, commercializzati in oltre 60 paesi nel mondo, sono il risultato di una continua ricerca nel design e nella scelta dei migliori acciai.

La splendida cornice di Villa Pamphili, in cui si è svolto l’annuale Campionato Italiano di Tree Climbing, si è confermato il contesto ideale per presentare in anteprima, al pubblico di appassionati e agli operatori del verde, la vasta gamma BARNEL USA.” – spiega Luigi Bartoli, Amministratore Delegato di Sabart – “Si tratta di prodotti leggeri, ergonomici e maneggevoli: forbici professionali, aste telescopiche, segacci, troncarami, cesoie da potatura, che si distinguono per l’elevato standard qualitativo molto apprezzato dai professionisti di tutto il mondo.”

Fotogallery

{gallery}sabart-maggio2013{/gallery}

21 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA TESTINA EASY WORK DI SABART

BIOTRIM OREGON, IL FILO DI NYLON BIODEGRADABILE

IL SITO SABART

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter