MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Zcs inaugura il primo robot store

22 Dicembre 2014

Da Zucchetti Centro Sistemi il primo Store interamente dedicato alla robotica. Zucchetti Centro Sistemi – l’azienda multi divisionale del Valdarno leader nei settori informatica, automazione e robotica – apre il primo Robot Store in Toscana.

Sabato 20 dicembre a Lammari (Lucca), in viale Europa 155, l’inaugurazione di ZCS Robot Store: il negozio totalmente dedicato ai prodotti robotici targati ZCS ed in futuro aperto ad altri marchi altamente tecnologici.

In un contesto allestitivo funzionale ed interattivo, i visitatori del nuovo ZCS Robot Store potranno verificare l’efficienza e la qualità dei robot destinati al giardinaggio, alla piscina e alla domotica in generale. Inoltre, la particolare tipologia del negozio, concentrato sulla robotica, permetterà di offrire qualità del servizio (pre e post vendita, assistenza) e dettagliate informazioni tecniche grazie alla professionalità dello staff.

Avvicinarsi al mondo della robotica, significa avere la certezza assoluta di possedere un oggetto in grado di cambiare per sempre le proprie abitudini, migliorando la qualità di vita e garantendo un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Partner, clienti, amici e appassionati di robotica sono invitati a visitare ZCS Robot Store, per fare un salto nel futuro.

23 dicembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ZUCCHETTI ROBOTICS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter