MG Marketing Giardinaggio

Produzione

L’innovazione dall’esperienza … offerte primavera husqvarna

10 Marzo 2015

L’innovazione, dall’esperienza… vi aspetta presso i rivenditori autorizzati con assistenza aderenti alle offerte. In una vasta gamma, costituita da grandi prodotti nati dall’esperienza e sviluppati con l’innovazione, si può trovare il più adatto alle proprie esigenze e Husqvarna dal 9 marzo al 30 maggio li propone ad un prezzo davvero vantaggioso.

Quest’anno tra i prodotti in offerta non poteva mancare Husqvarna Automower, il rasaerba robotizzato più venduto dal 1995 che proprio questa primavera compie 20 anni. Un modello per ogni prato: si va dal 305 adatto a superfici di 500 mq, al 220 AC per quelle di 1800 mq fino al 265 ACX per quelle di 6.000.

Ma non solo, tra le offerte ci sono anche i modelli più evoluti, ovvero il 320 ed il 330 X; indipendenza, autonomia, ma anche silenziosità sono le parole d’ordine, per un prato che in ordine lo sarà sempre, dato che il rasaerba robotizzato lavora di giorno, di notte, affrontando le pendenze ed in maniera completamente autonoma, indipendente e silenziosa.

Per chi invece ama occuparsi in prima persona del taglio dell’erba e lo vuole fare divertendosi, con macchine ergonomiche, facilmente manovrabili e versatili, può affidarsi ai Rider e ai trattorini, oppure scegliere un rasaerba. L’importante è saper contare su efficienza, durata, prestazioni, le stesse che si ritrovano nelle motozappe e nei decespugliatori. Associati a questi ultimi non mancano gli accessori in offerta come testine e fili; nel volantino si trova così tutto l’occorrente per lavorare efficacemente e in sicurezza, questo grazie anche all’abbigliamento protettivo, come il kit composto da un paio di guanti classic light, una camicia da lavoro ed occhiali protettivi sun, oppure lo scarpone garden.

La sicurezza nel volantino primavera 2015 si ritrova anche con le guide cartacee, in omaggio con l’acquisto del pantalone functional 20 A e in abbinata all’elmetto forestale.

Per fare rifornimento di promozioni, risulta perfetta anche la nuova tanica multiuso Husqvarna, ideale per fare il pieno senza schizzi e senza sprechi.

Versatilità e performance si ritrovano poi nelle motoseghe, come nella 440 II oppure nella 450 II, nella 135 e nella straordinaria T540 XP: motore X-Torq, Air Injection, Low Vib; l’innovazione, dall’esperienza… vi aspetta presso i rivenditori autorizzati con assistenza aderenti alle offerte.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-10marzo{/gallery}

10 marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

MOTOSEGA HUSQVARNA T540 XP

RIDER HUSQVARNA R 422Ts AWD
SPAZZANEVE ST330P DI HUSQVARNA

SICUREZZA, QUESTIONE DI TESTA … E DI ELMETTO

L’ELMETTO TECHINCAL NEL SITO HUSQVARNA

IL SEGRETO HUSQVARNA: LA COMPETENZA

IL VOLANTINO AUTUNNO-INVERNO HUSQVARNA

INNOVAZIONE HUSQVARNA … CHE STORIA!

HUSQVARNA AUTOMOWER: SICUREZZA E PRATICITA’

HUSQVARNA: 325 ANNI DI INNOVAZIONI

TUTTI I 325 ANNI DI STORIA DI HUSQVARNA

LA FORMAZIONE HUSQVARNA IN TUTTA ITALIA

HUSQVARNA A FIERAGRICOLA 2014

MOTOSEGA HUSQVARNA 450II HUSQVARNA E’ LA MOTOSEGA DEL CAMPIONE

MOTOSEGA HUSQVARNA 543 XP

MOTOSEGA HUSQVARNA 435

HUSQVARNA BATTERY SERIES

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA


LA PAGINA FACEBOOK DI HUSQVARNA

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter