MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Trattorini tosaerba z997r john deere

20 Aprile 2015

John Deere continua ad ampliare la propria offerta di trattorini tosaerba professionali con il lancio del modello diesel Z997R ZTrak. John Deere continua ad ampliare la propria offerta di trattorini tosaerba professionali con il lancio del modello diesel Z997R ZTrak.

Dotata di un potente motore a gasolio da 28,6 CV, questa macchina rappresenta la soluzione ideale per i clienti che cercano una soluzione a raggio di sterzata zero, capace di affrontare qualsiasi condizione di lavoro, anche in caso di erba bagnata e alta. Lo Z997R è disponibile con apparato falciante da 152 o 182 cm 7-Iron PRO a scarico laterale o calibro 7 forgiato da 152 cm a scarico posteriore.

Ogni singolo dettaglio dello Z997R è stato studiato per aumentare l’operatività, ridurre i costi operativi e migliorare le prestazioni: telaio per impieghi gravosi, trasmissione ad albero per evitare di dover sostituire le cinghie e pneumatici anteriori antiforatura.

Il nuovo Z997R con raggio di sterzata zero aumenta la superficie oraria lavorata, senza sacrificare il comfort dell’operatore o compromettere la qualità di taglio. Non si ferma neppure di fronte alle condizioni più difficili e garantisce risparmio di carburante e un valore di rivendita prolungato nel tempo.

Lo Z997R dispone di numerose opzioni e accessori utili per aumentare il comfort e ridurre l’affaticamento dell’operatore durante le lunghe ore di lavoro. In configurazione standard, è equipaggiato con il pacchetto Comfort&Convenience: sollevamento semplificato dell’apparato falciante, manopole imbottite ed ergonomiche e interruttore della PTO a pulsante. Per ottimizzare il comfort, è anche disponibile un sedile completamente regolabile.

21 aprile 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

JOHN DEERE RIORGANIZZA L’AREA TURF

UN MILIONE DI TRATTORI PER JOHN DEERE

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU’ IMPORTANTI AL MONDO

NUOVE MACCHINE DA GOLF JOHN DEERE

JOHN DEERE TRIONFA AI BEST SELLER AWARD

LA NUOVA SERIE 2R DI JOHN DEERE

LA GAMMA 2014 DI JOHN DEERE

MARZIO DEVALLE NUOVO AD DI JOHN DEERE


UN NUOVO PASSO AVANTI DI JOHN DEERE

JOHN DEERE E LA NUOVA SEDE BASSAN

MEZZO SECOLO DI JOHN DEERE

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE

IL GATOR ROAD SHOW A FIERA IN CAMPO

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

IL SITO JOHN DEERE


design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter