MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Arieggiatore scarificatore da einhell

1 Giugno 2015

L’arieggiatore elettrico GE-SA 1435 di Einhell è un apparecchio di alta qualità, potente ed affidabile. L’arieggiatore elettrico GE-SA 1435 di Einhell è un apparecchio di alta qualità, potente ed affidabile che nell’arieggiatura e scarificatura di superfici di medie dimensioni genera un prato sano, privo di erbacce.

Con 20 lame in acciaio inox, su un albero portacoltelli appoggiato su cuscinetti, estrarrete in modo efficace muschio e erbacce fin dalla radice. Il rullo per l’arieggiatura anch’esso su cuscinetti a sfera è efficace grazie ai 26 artigli.

Il potente motore fornisce una coppia elevata per un lavoro progressivo, continuo ed uniforme al fine di ottenere buoni risultati.

Grazie alla regolazione centralizzata della profondità di lavoro su tre posizioni, il GE-SA 1435 può essere adattato al meglio alle condizioni del terreno e della vegetazione. L’ulteriore posizione di sosta protegge i coltelli e il terreno.

L’impugnatura guida regolabile in altezza è dotata di sganci rapidi e può essere ottimizzata velocemente per soddisfare ogni esigenza. Le ruote di grandi dimensioni permettono un funzionamento senza affaticamento e proteggono il prato.

Il sacco di raccolta è generosamente dimensionato, con un volume di 28 litri e permette anche lavori prolungati. L’arieggiatore è fornito con una robusta struttura in materiale plastico antiurto di ottima qualità.

ARIEGGIATORE SCARIFICATORE EINHELL – il filmato

{qtube vid:=2gS93GbLSD0}

Grazie alla pratica impugnatura è possibile trasportarlo senza complicazioni e l’impugnatura guida ripiegabile consente un rimessaggio salva spazio.

Il GE-SA 1435 è consigliato per superfici fino a 500 mq.

FOTOGALLERY

{gallery}arieggiatore-einhell{/gallery}

3 giugno 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL TAGLIAERBA GH-PM 51 S HW-E DI EINHELL

LO SVETTATOIO ELETTRICO DI EINHELL

IDROPULITRICI EINHELL

CON EINHELL UNA POMPA DUE FUNZIONI

TAGLIAERBA EINHELL GC-PM53S-HW-E

LA MOTOSEGA GH-PC 1535 TC DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter