MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Le novita’ grin per la stagione

4 Ottobre 2016

Per il 2017, le novità introdotte sono davvero tante. Presentiamo le novità Grin per l’autunno.
Grazie alla crescita dell’azienda e all’apprezzamento del sistema di taglio TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA da parte dei rivenditori e degli utilizzatori, il catalogo GRIN si arricchisce, anche quest’anno, di nuovi prodotti.

Lo scopo è quello di poter fornire a chiunque, utilizzatore privato o manutentore professionista, la macchina ideale per dimensioni, peso, motorizzazione, accessori e budget di spesa.

Per il 2017, le novità introdotte sono davvero tante: completamento della gamma di accessori a batteria, restyling della gamma per hobbisti evoluti, introduzione di tre modelli con motore ad avviamento elettrico.

Nel 2017 – spiega Daniele Bianchi, Responsabile Commerciale e Marketing – ampliamo ulteriormente la gamma, che passa da 10 a 15 modelli.

Proponiamo 12 tagliaerba con sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA: la scelta di rasaerba senza raccolta più ampia e completa del mercato. La gamma di utensili a batteria si arricchisce di un soffiatore e un tagliasiepi passando da 2 a 4 modelli“.

“Abbiamo riscontrato – prosegue Daniele Bianchi – come si siano evolute le esigenze sia del privato, che di un professionista. In questi anni, il nostro sistema di taglio brevettato si è fatto conoscere e apprezzare da tutti, oggi stiamo lavorando per poter offrire a tutti gli utilizzatori la macchina più adatta al proprio specifico campo d’impiego”.

Clienti con giardini di dimensioni analoghe – conclude Daniele Bianchi -, possono dare un diverso valore alle caratteristiche di un tagliaerba: per alcuni la qualità primaria è la potenza, per altri la leggerezza e la maneggevolezza, per altri ancora la silenziosità di un motore elettrico oppure la comodità di poter avviare il motore a scoppio con un semplice click. In un concessionario Grin, l’utilizzatore trova le risposte a tutte le sue esigenze, senza dover rinunciare al sistema di taglio senza raccolta TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA.”

LE NOVITA’ DELL’AUTUNNO DI GRIN SONO:

3 nuovi modelli per utilizzo privato e semi-professionale dotati di motore Brigg’s & Stratton 6.75 Instart con avviamento elettrico a pulsante: di cui due modelli da 46 cm, uno a spinta e uno trazionato, e un modello da 53 cm trazionato.

Questa nuova soluzione, abbinata al sistema di accensione a pulsante Grin, permetterà l’azionamento semplice e immediato del motore, rendendo obsoleta la fune di avviamento. La batteria agli ioni di Litio, pratica e performante, garantisce, con una carica, più di 50 avviamenti. Una rivoluzione nei motori a scoppio, che si abbina perfettamente allo “stile Grin” nel produrre macchine semplici, pratiche e che rendano l’esperienza di taglio meno faticosa.

3 modelli per utilizzo privato e semi-professionale di grande successo (HM46, HM46A, HM53A), rivisti nella motorizzazione e nel sistema di regolazione dell’altezza: motori Brigg’s & Stratton 6.75 con valvole in testa, regolazione dell’altezza con una nuova leva e ghiera a scatto rapido.

Un restyling sostanziale della gamma più venduta di Grin, nato dalla raccolta di 10 anni di informazioni su queste macchine che oggi, ancora più di ieri, si adattano alle esigenze dell’hobbysta evoluto.

2 nuovi accessori a batteria che completano la gamma con batteria agli ioni di Litio: il tagliasiepi HT300 e il soffiatore BL300. 2 macchine che vanno ad affiancarsi al decespugliatore TM400 e al tagliaerba Grin a batteria BM46.

Grin BM46 una macchina che, grazie alla sua costruzione da rasaerba professionale, alla praticità del motore elettrico e alle prestazioni di durata e potenza della batteria GRIN, sta riscuotendo grosso successo, dopo 3 stagioni di tagli.

Ora, questi 2 accessori, permettono di completare la gamma e danno la possibilità all’utilizzatore di suddividere i costi della batteria su 4 attrezzi. Per l’utilizzo degli accessori, la batteria è alloggiata in un pratico zaino rendendoli molto leggeri, sicuri e maneggevoli.

Da Ottobre 2016 le novità Grin per il 2017 potranno essere toccate con mano, ma soprattutto messe alla prova su prato, contattando il numero verde 800 543858.

Oppure le potrete vedere esposte allo stand Grin alla fiera EIMA INTERNATIONAL di Bologna dal 9 al 13 Novembre 2016 al Padiglione 34, Stand C14.

PHOTOGALLERY

{gallery}grin-2017{/gallery}

4 ottobre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter